Migliore Cliniche Di Urologia Roma Vicino A Te

Prof. Salvatore Sansalone Urologo Andrologo c/o Clinica Sanatrix Urologo a Roma - Dr. De Dominicis Mauro Prof. Federico Guercini Dott. Roberto Miano Andrologo e Urologo Roma: Dott. Prof. Patrizio Vicini Dr. Luca Di Gianfrancesco, Urologo Dr Roberto Cusumano, Urologia, Antonini Urology Dott. Francesco Sciobica Urologo Prof. Gaetano Tati - Specialista in Urologia e Andrologia Dr. Danilo Dini, Urologo Dott. LUCA CINDOLO , UROLOGO - ANDROLOGO

1. Dott. Giuseppe La Pera Andrologo Urologo Roma - UPMC Salvator Mundi International Hospital - Municipio Roma I

· 12 recensioni

V.le delle Mura Gianicolensi, 67, 00152 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Dott. Giuseppe La Pera Andrologo Urologo Roma - UPMC Salvator Mundi International Hospital: cosa ne pensano gli utenti?

Emiliano Rosellini: Ottimo medico mi ha aiutato a capire cosa fare senza problemi. Dottore con esperienza!

massimo pranzetti: Mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione con mille paure , ma adesso devo dire che affidandomi al dottor La Pera ho fatto la scelta giusta.Anche se l'intervento da molti è sottovalutato, può nascondere complicanze e problemi dopo l'operazione e questo l'ho constatato documentandomi su internet ed ho visto delle cose assurde.visto che si parla di una parte delicata e di un'operazione che viene fatta una sola volta nella vita conviene scegliere oculatamente.il dottor La Pera ha individuato subito la mia patologia e mi sono sottoposto all'operazione, che non viene fatta in un lettino di ambulatorio, ma in una vera sala operatoria attrezzata con due chirurghi il dottor Giuseppe La Pera e il dottor Lauro di Meo e vi posso garantire che sono due luminari, e in presenza permanente di un anestesista, l'intervento è riuscito perfettamente e sono soddisfatto

Francesco D'Urso: Professionale ma anche informale quando necessario. In grado di mettere a proprio agio il paziente con chiarezza e trasparenza.

Marco N.: Ho riscontrato nel Dott. La Pera la capacità di saper spiegare al paziente, con semplicità, il problema da cui è affetto e le eventuali soluzioni. Aggiungo la notevole disponibilità e la rilevante esperienza che, a mio parere, ne fanno un professionista completo ed affidabile.

Lu ciano: 5 stelle perchè non posso darne 10!!Non solo un ottimo professionista nel suo settore, applica terapie aggiornate a livello internazionale, uno dei pochi andrologi in tutta italia che cura il morbo di Peyronie con lo XIAPEX.. ma anche un amico.Avevo una deviazione peninea di 75 gradi, quasi angolo retto, una situazione molto complicata, dove tutti gli altri andrologi si sono arresi consigliandomi un intervento chirurgico invasivo che avrebbe potuto anche portarmi con una probabilità del 20% all'impotenza.Queste cose, per un uomo, sono devastanti.Il Dott. La Pera ha ripreso per i capelli questa situazione proponendomi questa terapia in fase di sperimentazione, un terapia costosa e anche dolorosa, ma con un margine di rischio rasente lo zero.E' stata dura, ho fatto 4 infiltrazioni, un piccolo intervento invasivo finale e tanta, tanta terapia quotidiana personale.Un anno di passione.Il dottore mi è stato sempre vicinissimo non solo come professionista ma anche come amico, anche quando stava in ferie.Però, alla fine ce l'abbiamo fatta e sono tornato alla normalità.Grazie dottore.. grazie davvero!!

Furio Costa: Medico molto preparato, che ha colto subito con poche parole miei bisogni e li ha risolti

2. Prof. Salvatore Sansalone Urologo Andrologo c/o Clinica Sanatrix - Municipio Roma II

Verified

Verificato

· 2 recensioni

Via di Trasone, 61, 00199 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Prof. Salvatore Sansalone Urologo Andrologo c/o Clinica Sanatrix: cosa ne pensano gli utenti?

Antonio De Luca: Ottimo professionista, massima disponibilità....ha risolto i miei problemi . Per fortuna mi sono avvalso della Sua competenza .

Ibm Ibm: Bravo competente e attento anche all'aspetto umano

3. Urologo a Roma - Dr. De Dominicis Mauro - Municipio Roma II

· 57 recensioni

Piazza di S. Bernardo, 109, 00187 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Urologo a Roma - Dr. De Dominicis Mauro: cosa ne pensano gli utenti?

daniela capacci: Mio marito un mese con il catetere non si sapeva cosa fare una visita con il dottor De Dominjcis ci ha chiarito tutto dopo 3 giorni lo ha operato 2 e mezzo di degenza e siamo tornati a casa...medico competente chirurgo bravissimo persona concreta e rassicurante insomma un grande professionista cui affidarsi con fiducia

Pierluigi Giombini: A metà dicembre sono stato operato dal Dott. De Dominicis per iperplasia prostatica, ora dopo tre mesi dall'intervento posso dire finalmente che mi sento benissimo..ottimo dottore e chirurgo, anche a livello umano.

massimiliano fortuna: Un grande professionista

Paolo: Professionista serio e competente molto disponibile a seguire i propri pazienti anche telefonicamente e con i quali instaura un rapporto di fiducia e cordialita'.

Emerico Laccetti: Serietà e professionalità assolutamente indubbie!! Secondo me il numero uno in Italia.

Emanuela Demaio: Un medico che fa la differenza...Eccellente professionista su cui puoi contare.Gentile, disponibile e sempre reperibile telefonicamente.

Alex Argento: Ottima equipe del prof. De Fidio e dr De Dominiciis per la calcolosi renale recidivante.

Dr. Andrea Militello Andrologo Urologo: un bravissimo collega, ha risolto un caso di calcolosi molto complesso a un mio paziente .

4. Prof. Federico Guercini - Municipio Roma II

· 10 recensioni

Viale Ruggero Bacone, 6, 00197 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Prof. Federico Guercini: cosa ne pensano gli utenti?

Domenico De Maria: Persona e professionista eccezionale. Un mix di competenze ed empatia raramente riscontrabili nei dottori dei giorni d'oggi.Con lui cito anche il dottor Viola e gli riservo le stesse parole.Spero non smettano mai di fare il loro lavoro.

Andrea Marchetti: , causata da Pseudomonas. Con le sue infiltrazioni e le cure per sfiammare i dolori dati dai nervi, sono letteralmente tornato a vivere fin dal primo trattamento. Queste parole non sono che un'ombra della mia gratitudine. Umano e professionale oltre ogni dire.Andrea Marchetti

T E: Professore Guercini un professore di altissimo livello di competenze e sensibilità e umanità, sono stato molte volte per accompagnare dei pazienti venuti dai vari paesi esteri e specialmente dei paese Arabi e sono stati molto soddisfatti dal terapia e la cura professionale che è stata eseguita..

Optimist Prime: Il dottor Guercini è un ottimo urologo, molto comprensivo, professionista consumato, sono andato da 9 urologi e non sono riusciti a capirlo. Mi ha salvato.

Alessandro Gambini: Il Prof. Guercini incarna un grandissimo professionista e al contempo una persona sensibile e di un'umanità incredibile. La mia esperienza è stata più che positiva e non può che avere la mia stima e fiducia incondizionata.

Andrea Conte: Professionista di raro livello. Compentenza altissima, ha risolto problemi dove tanti avevano fallito. Consigliato senza riserve

Iolanda Glaviano: Sono una paziente della dottoressa Pajoncini da tanti anni. Alta professionalità, competenza e massima disponibilità la contraddistinguono.

5. Dott. Roberto Miano - Municipio Roma IX

· 2 recensioni

Via Fiume Bianco, 56, 00144 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Dott. Roberto Miano: cosa ne pensano gli utenti?

Giovanni Francescone: consiglio vivamente visita con il prof. Miano , sopratutto a noi maschietti, per la sua indiscussa professionalità, esperienza, cordialità e disponibilità.

Simona Fuligna: Professore di alto livello e spessore umano.

6. Carlo Molinari - Municipio Roma I

· 1 recensioni

V.le delle Mura Gianicolensi, 67, 00152 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

7. Andrologo e Urologo Roma: Dott. Prof. Patrizio Vicini - Municipio Roma IX

· 8 recensioni

Via Sergio Forti, 39, 00144 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

8. Dr. Luca Di Gianfrancesco, Urologo - Municipio Roma XIV

Via Maria Montessori, 21, 00135 Roma RM, Italia

Indirizzo Website

9. Dott. Giuseppe Di Natale - Municipio Roma I

Viale Giuseppe Mazzini, 33, 00195 Roma RM, Italia

Indirizzo Website
Dott. Giuseppe Di Natale: cosa ne pensano gli utenti?

Marina Angelucci: Eccellente!!!!!!

10. Dott. Paolo Pancalli - Municipio Roma II

· 1 recensioni

Viale di Villa Massimo, 48, 00161 Roma RM, Italia

Indirizzo Website
Dott. Paolo Pancalli: cosa ne pensano gli utenti?

Alessandro Santini: Ha eseguito Holep su mio padre, non posso che fare elogi sia al professionista medico che alla persona. Il professionista e’ bravo, attento. La persona empatica e disponibile: sopratutto risponde sempre se lo si chiama. Grazie Dott. Pancalli

11. Dr. Luca Di Gianfrancesco - Municipio Roma II

· 1 recensioni

00100 Roma RM, Italia

Indirizzo Website

12. Dr Roberto Cusumano, Urologia, - Municipio Roma XII

Viale di Trastevere, 220, 00153 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

13. Patrizio Vicini - Municipio Roma IX

Via Sergio Forti, 39, 00144 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

14. Dr. Paolo Emiliozzi - Municipio Roma I

· 3 recensioni

Via dell'Amba Aradam, 8, 00184 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

15. Antonini Urology - Municipio Roma I

· 276 recensioni

Via Machiavelli, 47, 00185 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Antonini Urology: cosa ne pensano gli utenti?

Gianluigi Sinibaldi: Un anno fa mi trovavo nel profondo sconforto psicologico di non avere più la possibilità di rapporti sessuali, vi lascio immaginare il dramma di un uomo di 54 anni in questa situazione.Urologi fatiscenti mi avevano curato senza alcun risultato, peggiorando di giorno in giorno la mia malattia.Poi è arrivato il prof. Antonini nei primi giorni di gennaio 2023. Una luce in fondo al tunnel che, con la sua professionalità, umanità e sincerità mi ha dato una nuova vita assistendomi in tutte le fasi pre e post operatorie con estrema delicatezza, discrezione e determinazione che solo un fratello ti può offrire. Mi sembrava di conoscerlo da una vita.Questo è Gabriele Antonini, non solo un grande della tecnica della chirurgia urologica specializzata in protesi peniene ma un uomo dai principi e valori umani difficile da trovare nella società in cui viviamo.Chiudo questa recensione dicendo:GRAZIE GABRIELE!!!

Gabriele Vittori: Il dottor Antonini è sicuramente uno dei migliori nel suo campo. Grande professionalità e umanità, oltre alla disponibilità

Vincenzo Bonaminio: Conoscere il professor Antonini è stato per me un grande piacere perché mi sono confrontato con un medico di alto livello scientifico di eccellente perizia clinica e di una umanità insolita in un medico. Mi ha molto aiutato con spiegazioni dettagliate a capire la mia situazione in seguito alla mia operazione Prostatica e ha progettato futuri interventi che decideremo insieme. Non posso che esprimere il mio ringraziamento è la mia gratitudine al Dottor Antonini Jerry dire a chi legge questa recensione di rivolgersi a lui perché è veramente una persona fuori dal comune.Vincenzo Bonaminio

Giuseppe Del Vecchio: Vuoi un professionista umano e disponibile? Lui lo è, ma ce n’è altriVuoi un professionista presente in ogni momento del tuo percorso ? , lui lo è ma ce n’è altriVuoi un medico con una squadra che ti assiste sempre, lui c’è l’ha , ma anche altriVuoi un fuoriclasse che ti garantisca il risultato anche nelle difficoltà impreviste ? È solo lui !

Bastianello Manuel: Mi sono rivolto al Dott Antonini per un problema che avevo da tempo.Grazie al dottore ho potuto risolvere una volta per tutte il mio problema,mi ha cambiato la vita ho avuto la possibilità di una nuova rinascita. L’intervento ha dato ottimi risultati ed è stato molto disponibile nel postoperatorio.Se avete bisogno di un andrologo/urologo non c'è miglior professionista a cui potersi rivolgere, è un uomo di parola che fa quello che dice spiegando molto bene conseguenze e risultati.Mi sono affidato a lui perché è esperto, estremamente preparato, disponibile e diretto... un vero professionista , dovrebbero esserci più dottori così!

Stefano Miletti: Il Prof. Antonini, oltre ad essere un professionista di livello internazionale, si è rivelato anche una persona eccezionale dal punto di vista umano.Affidatevi a lui con la massima fiducia, è un fuoriclasse.

Calogero Tona: Grandissimo professionista.sempre aggiornato scientificamente,empatico.sempre disponibile.Ha risolto definitivamente il mio problema.Sicuramente il N.1

giulio maria de cicco: Ho avuto la fortuna di essere stato visitato dal Professore alla Quisisana di Roma per due problemi importanti urologici. Entrambi sono stati risolti, e uno di questi non era di facile cura. Dal punto di vista umano, non ho mai visto un medico prendersi così a cuore le problematiche del paziente e cura della persona e delle sue preoccupazioni per problemi di salute, che comunque non sono uno scherzo. Grazie infinite Professore, spero di rivederla presto, con sincera stima. Giulio M. De Cicco

Pier giorgio Zambelli: Persona squisita, stupenda, non ho mai conosciuto nei miei lunghi anni un chirurgo così umano e pratico nel parlare e soprattutto un grande professionista! Mi sono fatto operare 40 gg fa, sono rinato, mi sento come un giovane di 20 anni. NUMERO 1 IN ASSOLUTO!Giorgio

Enrico Berardi: Sono stato operato dal professore Gabriele Antonini per ben due volte, posso dire che il professore Antonini ha una professionalità eccelsa, inoltre possiede una calma che riesce a trasmettere al paziente, inoltre posso dire che nel mio intervento avendomi fatto una anestesia lombale ho potuto sentire tutto ciò che il professore diceva e spiegava in diretta tra virgolette posso dire che in certi momenti ho anche riso, inoltre il professore è molto presente anche nei giorni seguenti all'intervento informandosi di come procedere la convalescenza se devo dare un voto al professore da 1a10, il mio è 9, posso consigliare con piena certezza tutte le persone che hanno il problema dell' erezione di rivolgersi al professore Antonini senza titubanza e ne vergognia

Giuliano Ricchiuto: Il Prof. Antonini, sin dalla prima visita, si è dimostrato un professionista gentile e attento in grado di mettere il paziente subito a proprio agio.Con serietà e professionalità, mi ha seguito durante il percorso operatorio e post operatorio rendendosi sempre presente e disponibile per ogni dubbio o problema.L’intervento ha dato ottimi risultati.Lo consiglio vivamente

Furio Berti: Ottimo professionista sempre super aggiornato e con un approccio disponibile ed empatico nei confronti del paziente.

Paolo Mattiuz: Posso dire con certezza che un'operazione sostenuta col dottor Antonini è sinonimo di risoluzione di ogni problema. È stato in grado di risolvermi un problema che immaginavo non gestibile, il tutto mettendomi completamente a mio agio e in tempi davvero esigui.Totalmente soddisfatto e non potrò mai ringraziarlo abbastanza per l'ottimo lavoro che ha svolto.

Chicco Sardellini: Devo dire una persona favolosa.Mi sono trovato molto benePratico nel parlareOperazione andata beneAltre mille volte nelle sue mani

dadone dondini: Fate attenzioni ai famosi "luminari" dell'andrologia milanese.Sono stato operato per ben 3 volte senza alcun risultato.Grazie Dott. Antonini Gabriele.Qui ho trovato Professionalità,Cortesia,Gentilezza e Disponibilità.Grazie a lei ora mi sento una persona serena e sicura di se..

Claudio Annunzi: A causa di un grave incurvamento, sindrome di Peyronie, sono stato operato dal Prof. Antonini nel mese di ottobre 2022 con eccellente risultato. Professionalità, sensibilità e disponibilità indiscusse. Grazie di nuovo Professore

Stefano Ruzzi: Credo non ci siano aggettivi...il numero 1 secondo il mio punto di vista!!! Gabriele Antonini una garanzia!

Augusto Adinolfi: Grande Prof. Antonini.Con indiscussa professionalità, e molta simpatia, ha risolto un problema che mi aveva oltremodo preoccupato. Continua e puntuale la sua assistenza nel breve periodo di cure seguite all'intervento.GrazieA. 22

Alebrian Cipriano: GRAZIE DOTTORE, OLTRE AD ESSERE IL MIO ANDROLOGO DI FIDUCIA..SEI DIVENTATO IL MIO DIO ! DIFFICILE TROVARE UN PROFESSORE COME TE ! DOVRESTI RICEVERE UN PREMIO NOBEL PER QUELLO CHE FAI !IL NUMERO UNO AL MONDO È ITALIANOÈ DI ROMA SI CHIAMAGABRIELE ANTONINI !!Operato ospedale Varese 5-10-2022SONO RINATO ! Grazie DOTTORE!

pietro putzulu: Essere sottoposto ad intervento chirurgico nelle mani del professore Antonini è sicuramente il metodo migliore per risolvere i propri problemi.Il professore oltre a essere professionalmente preparatissimo è una persona squisita che mette a proprio agio i pazienti per la sua disponibilità e cortesiaInoltre ha la capacità di rendere tutto terribilmente semplice annullando tensioni e paure che un intervento comporta.La mia esperienza è assolutamente positiva e lo ringrazio per aver risolto il mio problema

16. Dott. Francesco Sciobica Urologo - Municipio Roma VII

· 6 recensioni

Via Marco Decumio, 26, 00174 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

17. Prof. Gaetano Tati - Specialista in Urologia e Andrologia - Municipio Roma IX

· 29 recensioni

Viale Cesare Pavese, 300, 00144 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Prof. Gaetano Tati - Specialista in Urologia e Andrologia: cosa ne pensano gli utenti?

Gianpiero Papi: Ho avuto bisogno di un nuovo urologo con estrema urgenza, in quanto sono rimasto insoddisfatto del precedente specialista, al fine della risoluzione di una mia problematica da affrontare in tempi brevissimi. Un amico mi ha indicato il Prof. Tati, il quale è stato professionalmente e umanamente perfetto, risolvendo subito il mio problema.

Fabio De Meo: Ho conosciuto il Proff.Tati Gaetano su suggerimento di un suo paziente, mi aspettavo un medico competente e professionale e devo affermare che le mie aspettative sono state ben ripagate dal fatto di aver superato di gran lunga le mie aspettative… una telefonata e appuntamento fissato nel giro di meno di un ora , arrivato presso il suo studio con dolori imbarazzanti mi ha accolto con assoluta professionalità trasmettendomi tranquillità nell esprimere con un certo imbarazzo il mio problema è una volta messo a mio agio mi ha visitato con scrupolosità nel suo studio confortevole e individuato il problema mi ha prescritto una cura farmacologica per una settimana, dopo 24 ore stavo già meglio,massima soddisfazione sia del trattamento ricevuto è assolutamente studio confortevole che altro aggiungere, assolutamente consigliato,GrazieFabio De Meo

Rocco Brigido: Per esperienza personale,un intervento di perfetta riuscita,è un Chirurgo eccellente per capacità tecnica e assistenza continua post-operatoria. Un medico come tutti vorremmo

Diego Beniamino Padoan: Sempre disponibile, preparato e vicino ai propri pazienti. Gentilissmo Grazie

VALERIO IZZO: Ho conosciuto per caso il Dott. Tati e sono rimasto particolarmente colpito dalla sua preparazione. È stato per me di grande conforto nel affrontare un intervento piuttosto serio.Un medico di grande esperienza e umanità.Grazie di cuore per tutto.È statoÈ St , to

Franco Brovelli: Incontrare il Prof. Tati è stato un colpo di fortuna. Oltre al piacere di avere a che fare con una persona gentile simpatica e premurosa, cosa molto importante per chi soffre , la sua competenza ha fatto sì che io potessi risolvere dei gravi problemi di salute. Di questo gliene sarò grato tutta la vita. Franco Brovelli

Giuseppe Greco: È uno dei migliori urologi di Roma ..la sua operazione alla mia prostata 5 anni fa ...è stata efficacissima.

Andrea Persio: Grande professionalità e doti umane, disponibilità e semplicità nell'illustrare al paziente la patologia riscontrata, molto rassicurante, emerge la grande esperienza clinica! Grazie

felice GAGLIONE: non chè una sensazione che svolgesse la Sua Professione non come un' attività, ma come missione da portare avanti, per risolvere e far star bene il prossimo. Così mi sono a Lui affidato.Le sensazioni suddette, sono diventate certezze in fase di preparazione, durante e dopo l'intervento

Noemi Tomei: Dottore davvero professionale, cordiale e attento ad ogni vostra esigenza, io lo consigliere a chiunque, studio sempre pulito, e con ogni dispositivo anti covid, bravi! Specialisti in tutto.

18. Dr. Danilo Dini, Urologo - Municipio Roma II

Viale di Villa Massimo, 48, 00161 Roma RM, Italia

Indirizzo Website

19. Nazario Foschi - Municipio Roma XV

Via Vincenzo Tiberio, 46, 00191 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

20. Dott. LUCA CINDOLO , UROLOGO - ANDROLOGO - Municipio Roma I

· 58 recensioni

Via Trionfale, 5952, 00135 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

Benvenuti su For Roma Lovers, il sito dedicato a tutti gli amanti di Roma che desiderano trovare le migliori cliniche di urologia nella città eterna. Sappiamo quanto sia importante affidarsi a medici di urologia competenti e professionali, e per questo abbiamo creato una lista accurata dei migliori professionisti del settore a Roma.
Se stai cercando una clinica specializzata in urologia a Roma, sei nel posto giusto. Abbiamo selezionato attentamente le cliniche che offrono servizi di alta qualità, garantendo un trattamento personalizzato e professionale per ogni paziente.
I nostri medici di urologia a Roma sono esperti nel trattamento di una vasta gamma di disturbi urologici, offrendo soluzioni innovative e all'avanguardia. Sia che tu abbia bisogno di una consulenza, di una diagnosi o di un intervento chirurgico, puoi contare sulla competenza e l'esperienza dei nostri professionisti.
Scegliere la clinica giusta per le tue esigenze è fondamentale per garantire il miglior trattamento possibile. Con For Roma Lovers, puoi essere sicuro di trovare solo le cliniche di urologia più affidabili e qualificate a Roma. Esplora la nostra lista e trova la clinica che meglio si adatta alle tue necessità. La tua salute è la nostra priorità, e siamo qui per aiutarti a trovare i migliori medici di urologia a Roma.


Aggiungi un commento di cliniche di urologia Roma

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.