Migliore Discoteche Gay Roma Vicino A Te

Skyline Club Muccassassina 101 club Company Roma Censured Club Roma Gay Cruising Bar Coming Out K Club - gay cruising My Bar Gender Klub Roma Alibi Club Hurly Burly Hangar Jolie Club Colosseum RistoBar

AGGIUNGI LA MIA ATTIVITÀ

1. Skyline Club - Municipio Roma I

· 56 recensioni

Via Pontremoli, 36, 00182 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Skyline Club: cosa ne pensano gli utenti?

Anthony Rosa: Molto figo e gestori molto simpatici

Felice Russo: Lo Skyline, oltre ad essere associato all'associazione ARCYGAY, fa parte anche dell'associazione A.N.D.O.S., ha perciò tra i propri obiettivi anche quello di stimolare e supportare la creazione e lo sviluppo di ambienti sicuri, capaci di aggregare persone altrimenti emarginate e isolate socialmente, nei quali esse possano condividere esperienze, trovare accoglienza e protezione, manifestare appieno la propria dimensione sessuale e, attraverso il confronto, trovare il coraggio di fare coming out e partecipare alla vita sociale e politica della comunità LGBT.Il locale è su due livelli, in zona San Giovanni. Aperto tutti i giorni. Serate a tema. Il lunedì serata naked. Postazioni Internet, video, cabine, glory holes, specchi, labirinto, 2 bar, sala fumatori, area condizionata, zona relax, tutti i comfort.

2. Muccassassina - Municipio Roma V

Verified

Verificato

· 26 recensioni

Via di Portonaccio, 212, 00159 Roma RM, Italia

Indirizzo Website
Muccassassina: cosa ne pensano gli utenti?

Ela G.: La migliore festa a Roma! La migliore musica e ballerini 💖

Filippo Maria Massari: LA DISCOTECA LGBT+ FRIENDLY più bella, DRAG PAZZESKE, appuntamento fisso : VENERDÌ ONLY MUCCA 🐮

Gianluca Montone: Per me la discoteca migliore dopo il pacha di ibiza. Belle serate e clientela simpaticissima.

barabba gesu: Se si potesse pagare il guardaroba con la carta...

3. 101 club - Municipio Roma I

· 110 recensioni

Via Panisperna, 101, 00184 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
101 club: cosa ne pensano gli utenti?

Kayla Labine-Zhang: Io e il mio amico abbiamo preso un capriccio in questo posto dato che era vicino al nostro ostello. Il posto è piuttosto piccolo ma il personale è molto gentile e meraviglioso. Le persone per la maggior parte sono una folla e un'atmosfera incredibili. Adoro Alberto, che non solo ha fornito un servizio straordinario al bar, ma era semplicemente una persona meravigliosa. Vai e divertiti

Luca D: Ero a Roma da solo e ho voluto provare ad andare in questo locale in centro città. Posto piccolo ma dove sono riuscito a conoscere alcuni ragazzi da varie parti del mondo. Tutto lo staff, dalla porta al bar, è molto gentile e sorridente. Si respira una bella aria di inclusività.

Asya Zeleniuk: Posto fantastico!Posto molto sicuro e amichevole. Mi sono sentito protetto e a mio agio. Le persone e il personale sono molto amichevoli. Questo è il primo posto a Roma in cui ci sono state servite deliziose bevande analcoliche senza uno sguardo giudicante. La musica è fantastica, i successi pop a cui è impossibile non ballare. Consiglio vivamente! Grazie di tutto♥️

chaotic madness Jada,Jalynn: Sono venuto a Roma per le vacanze e ho deciso di andare al club per una serata fuori e lasciatemi dire che questo è stato anche il miglior club in cui sia mai stato. Un'atmosfera così fantastica con persone adorabili e un servizio eccezionale. La musica ha fatto ballare tutti e tutti avevano un'atmosfera così allegra. Sono dovuto tornare altre 3 volte prima di partire. È stato davvero un posto sicuro e divertente in cui andare in discoteca. Inoltre le bevande erano fantastiche! La prossima volta che vado a Roma Club 101 sarà la mia prima tappa!

MyloB Productions: Letteralmente un'esperienza così straordinaria e incredibile, io e mia sorella ci siamo trovati benissimo e abbiamo incontrato le persone migliori in vacanza qui! Consiglierei al 100% che il proprietario ha fatto un ottimo lavoro creando uno spazio sicuro e divertente!

Tommaso Tilli: Il mio posto preferito a Roma in assoluto! Il personale è molto cordiale e le bevande sono fantastiche. La folla è piuttosto giovane e ha una buona varietà di gente del posto e stranieri. Mi è piaciuta l'atmosfera super rilassata e divertente del club. Ha qualcosa per tutti ed è un ottimo posto per uscire con gli amici o da soli per incontrare nuove persone!

4. Company Roma - Municipio Roma I

· 72 recensioni

Piazza Manfredo Fanti, 40, 00185 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Company Roma: cosa ne pensano gli utenti?

Giovanni 89: Finalmente il mio sogno si è realizzato. Per tanti anni vivendo da represso seguivo a distanza la realtà ursina romana e ieri sera finalmente ho avuto l'opportunità di farne parte. Staff incredibile, ambiente superaccogliente verso tutti ma per chi ama gli orsi è perfetto. Ho passato una serata magnifica, prendendo un drink e ballando all'insegna della bella musica. Pur non essendo orso ma chaser, ho apprezzato così tanto che mi abbiano chiesto se permettevo loro di fare uno scatto, a dimostrazione di come l'ambiente sia inclusivo e accogliente anche per chi orso non è. Spero tanto di ritornarci presto per continuare a socializzare e divertirmi!

Dabdoub chaser: Bel posto, il problema per me è che non parlo italiano e questo rende le cose meno divertenti,Ma per il plac 3 e il personale è un posto molto carino.PS: l'uomo del bar è adorabile 😍

Jaime Serrano: Adoro la musica e la bella folla mista. L'addetto alla reception è stato super gentile e molto cordiale.Ci sono stato un sabato quindi era pieno.

Ken: Divertente bar della comunità/caverna da ballo, adatto soprattutto a orsi e amici gay. C'è una divertente serata karaoke il giovedì e spesso feste a tema nei fine settimana. Avrai bisogno di un abbonamento ARCO per entrare, ma puoi ottenerlo alla porta con il tuo documento d'identità. Il guardaroba è disponibile. Quando entri, ricevi una scheda perforata dal cassiere, che il barista usa come scheda. Paghi il conto alla cassa quando esci.

Frank Eisermann: Bel bar Personale cordiale. Area fumatori chiusa a chiave. Era lì per il karaoke giovedì. Gli italiani hanno solo la musica nel sangue. Mi è piaciuto.

Enrico Wahlen: Bella musica, un po' troppo piccola e angusta per me,

Francois: Ottima atmosfera sabato sera popolazione varia buona musica. La tessera associativa a 8 € molto più economica di un ingresso in una discoteca in Francia e prezzi di consumo ragionevoli

Alfredo Polanco: Sono stato al Company il 16 e 17 febbraio, mi sono divertito molto, il giovedì mi sono goduto il karaoke e il venerdì la festa. Il personale è stato molto attento dal ragazzo alla reception, il barista e il ragazzo responsabile del karaoke. Consiglio vivamente di conoscerlo sinceramente, è un ottimo bar e l'attenzione è eccezionale.Grazie mille a tutto lo staff.

Erick Ayala: Siamo stati a Roma per la prima volta al Company ci siamo trovati benissimo locale piccolo ma accogliente la musica stupenda i prezzi buoni.cisiamo divertiti una bellissima serata vale la penna andare

Salvatore Costanzo: e bei ragazzi! È un cambiamento rispetto ai club parigini dove spesso trovi solo principesse. Non vedo l'ora di tornarci! Grazie a tutto il fantastico team!

Ran: Mi è piaciuto questo posto. So che ad alcuni di voi non piace la registrazione, ma succede in TUTTA Italia, anche negli hotel e negli airbnb. Ho dovuto inviare la foto di un documento d'identità o dare il mio passaporto. È quello che è. Ad ogni modo, tutti i membri del personale sono stati gentili con me, il posto ha un bar, un'area fumatori e un'area di crociera. Io e i miei amici siamo stati benissimo.
Richieste correlate Bar gay:

5. Censured Club Roma Gay Cruising Bar - Municipio Roma I

· 133 recensioni

Via dei Quattro Cantoni, 5, 00184 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Censured Club Roma Gay Cruising Bar: cosa ne pensano gli utenti?

Peter Zohrer: Ieri sera sono stata al bar, ho potuto scoprire il caldo di Roma Ho adorato la notte e lo staff e la professionalità e ospitalità di Joseph al bar.Tornerò sicuramente volendo di più…

Herbie Style: Erede dell'Apeiron, ha mantenuto accoglienti salottini e zona bar al piano terra mentre al piano -1, totalmente cambiato, ho trovato un corridoio più luminoso con specchi alle pareti e una zona dark davvero intrigante, anche grazie ad una clientela molto attraente e stimolante.

Francesco Domenica: Tutto bene, ad eccezione del ragazzo colombiano del bar che non è affatto gentile.Ambiente: 4/5 …

T T: , per quel posto ho pagato 20 euro per l'iscrizione e l'ingresso sabato verso le 23:30 ed era così vuoto. Così ho deciso di prendere l'autobus e andare qui. Sono così felice di averlo fatto perché era così affollato e c'erano così tante azioni in corso. Ho portato con me il mio zaino ma sono riuscito a darlo alla reception per tenermelo.

Marco Blancas: L'ingresso è un po' complicato, bisogna aspettare tra i 5 e i 15 minuti per entrare, il locale è molto piccolo e semplice, Giuseppe del bar, e il ragazzo della biglietteria sono molto gentili e simpatici, persone di tutte le età vai, il sabato è stato buono.

Michael Calhoun: Mercoledì e domenica sono consigliati. Pura vita!

Simone Guzzi: L unico che funziona a Roma....peccato

Miguel Antonio: Ottimo personale e posto divertente, ottimi drink a buoni prezzi

Pascal Moureau: Benvenuto molto amichevole. Personale davvero accogliente e cordiale. Ottima l'organizzazione dello spogliatoio. Atmosfera piuttosto piacevole, come ci piacciono. "Sale giochi" molto corrette data la superficie del Club.

Raphael R: è sempre sorridente e accogliente.Il barista Simone è così adorabile.Non bevo e Simone mi prepara sempre una bevanda analcolica di fantasia, quindi sembro super figo sorseggiando qualcosa.Trovo anche persone interessanti da tutto il mondo con cui parlare.Il mio momento preferito per andare è intorno all'1:30.Inoltre, la musica pop degli anni 2000 ei film Disney trasmessi in TV nell'area del bar... questo è il mio mondo... Ho inventato questo posto?? È perfetto!!Nota a margine... Ho assistito a molti comportamenti negativi da parte di alcuni ospiti in termini di come si comportano con il personale e la persona della porta d'ingresso... quindi se sei titubante per alcune delle recensioni negative, è semplice... non fare lo stronzo … sorridi, sii educato e amichevole… in fondo sei lì per divertirti, quindi lascia a casa gli atteggiamenti… e starai bene.

Enrique Moreno: Posto fantastico per tutti ??
· 1301 recensioni

Via di S. Giovanni in Laterano, 8, 00184 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

7. K Club - gay cruising - Municipio Roma V

· 5 recensioni

Via Amato Amati, 6/8, 00176 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
K Club - gay cruising: cosa ne pensano gli utenti?

Danilo Silveri: Storico club in zona Pigneto.Da sempre innovativi, ottima accoglienza.

Aminul Islam: Voglio sapere qualcosa, quanti soldi costa il biglietto per la prima volta? E in quale giorno ci sono troppe persone, per favore sappi se voglio andarci.

alessio fanciulli: Buonasera...mi piacerebbe molto trascorrere una serata nel vostro locale...volevo un paio di informazioni..1 la serata con più persone...2 la serata con più maturi3 ho la tessera quando costa l entrata?grazie..4 non ho indumenti leather è un problema..grazie mille

MDVigo: e per gli iscritti alla newsletter

Mario Zaccardi: Il k è sempre il k 😀

Francesco: Io e il mio ragazzo ci siamo stati mercoledì, il locale è accogliente a partire dal proprietario che ci ha fatto sentire subito a nostro agio, gente carina, simpatica e socievole. Le persone che frequentano questo posto non sono invadenti. Ci torneremo presto.

8. My Bar - Municipio Roma I

· 161 recensioni

Via di S. Giovanni in Laterano, 12, 00183 Roma RM, Italia

Indirizzo WhatsApp
My Bar: cosa ne pensano gli utenti?

Nere TV: . Abbiamo ordinato una Coca Cola

9. Caffè a colori - Municipio Roma I

Via Gallia, 116, 00183 Roma RM, Italia

Indirizzo

10. Jam Session Music - Municipio Roma I

· 1 recensioni

Via del Cardello, 13, 00184 Roma RM, Italia

Indirizzo WhatsApp

11. Gender Klub Roma - Municipio Roma I

· 4 recensioni

Via Faleria, 9/11, 00183 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

12. Alibi Club - Municipio Roma I

· 190 recensioni

Via di Monte Testaccio, 40/44, 00153 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Alibi Club: cosa ne pensano gli utenti?

Segundo Torres: 👍👍👍👍👍👍👍👍

Antonio Albano: Lo storico locale LGBT di ROMA

Fabrizio Mucci: Tutto sommato il solito Alibi.

13. Hurly Burly - Municipio Roma II

· 22 recensioni

Via di Porta Labicana, 15, 00185 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp
Hurly Burly: cosa ne pensano gli utenti?

Lorenzo Parenti: Non metto sei perché sono solo cinque!!

Ferdy Mazzotta (Schmidt): Il miglior pub di Roma!

Leo Landi: Rocco sei la mia vita ti voglio bene e tanti auguri anche a Sanny w le freccette

Paolo Botre' (Paolo Botrè): Buon Negroni

Emanuele Tirello: Spettacolo

Andrea Bruzzese: Grandi

Giorgio Ceccotti: Pub vicino amichevole, con un tocco italiano

14. Hangar - Municipio Roma I

· 1 recensioni

Via in Selci, 63, 00184 Roma RM, Italia

Indirizzo

15. Jolie Club - Municipio Roma II

· 318 recensioni

Via Velletri, 13, 00198 Roma RM, Italia

Indirizzo WhatsApp
Jolie Club: cosa ne pensano gli utenti?

Ludovica Seghetti: Locale discreto, doppia sala, dress code, prezzo normale, musica normale. Comoda la posizione, facile da raggiungere, personale gentile, sicurezza simpatica.

Omid Askari: Uno dei migliori club? Ho avuto la migliore esperienza e un ottimo momento

GR D: Bel locale anche se un po’ piccolo e confuso per quanto riguarda la separazione pista-tavoli.

Roberta Tancredi: Bellissimo musica 💯

16. Colosseum RistoBar - Municipio Roma I

· 283 recensioni

Via di S. Giovanni in Laterano, 44, 00184 Roma RM, Italia

Indirizzo Website WhatsApp

Benvenuti su For Roma Lovers, il sito che ti offre una lista dei migliori locali a tema discoteche gay a Roma. Siamo qui per soddisfare i desideri di tutti gli amanti della movida lesbica nella capitale italiana. La nostra piattaforma è dedicata a coloro che cercano un'esperienza unica e coinvolgente nella vivace scena notturna di Roma. Con una selezione accurata e attenta, ti presentiamo una lista di locali che offrono un ambiente accogliente, divertente e inclusivo per la comunità LGBTQ+. Sappiamo quanto sia importante trovare il posto giusto per ballare, socializzare e divertirsi con persone che condividono gli stessi interessi. Che tu sia un locale storico o un nuovo arrivato nella scena, For Roma Lovers è qui per guidarti verso i migliori locali a tema discoteche gay a Roma. Esplora la nostra lista e scopri i luoghi che offrono musica coinvolgente, atmosfera vibrante e un'esperienza indimenticabile. Siamo qui per rendere la tua serata unica e speciale. Unisciti a noi su For Roma Lovers e scopri la scena delle discoteche lesbiche a Roma come mai prima d'ora!


Aggiungi un commento di discoteche gay Roma

Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.